È online il nuovo sito Marsalì

Marsalì, la torrefazione fondata a Marsala nel 1974 lancia il nuovo sito web www.caffemarsali.it. “Un caffè italiano.Un gusto da scoprire. Insieme” è il pay off che appare in home page sullo sfondo del Porto di Marsala, a cui for[me]moak – l’agenzia pubblicitaria interna a Moak – si è inspirata nel nuovo naming. Il sito che narra, attraverso immagini, storie e colori, la riscoperta dell’identità e la storia della costruzione del suo brand, è caratterizzato da un design intuitivo ed immediato, che permette di navigare in modo semplice e veloce.

Nato nel 1974 a Marsala come Americaff, il marchio venne acquisito da Moak nel 2005. Nel 2014 diventa Marsalì. Così come Moak riprende il nome che gli arabi diedero alla città di Modica, Marsalì (Porto di Allah) riprende il filo di quell’incontro di culture. Nella sezione online dedicata al brand, for[me]moak racconta la storia dell’antica torrefazione marsalese esprimendo ed esaltando, grazie alla forza comunicativa della nuova corporate identity, tradizioni e storie che si intrecciano come i motivi delle maioliche e che si riconoscono visivamente nei due manici delle tazzine, che uniti a specchio ricordano l’architettura arabo-siciliana. Un’affascinante complessità, così come la gamma di quattro miscele di qualità elencate nella sezione dedicata ai prodotti, a cui si può accedere navigando da qualsiasi posizione nel sito. Nell’area dedicata al merchandising risalta con stile ed eleganza la nuova linea di prodotti pubblicitari progettati da for[me]moak, dalla tazzina al sistema di insegne che identificano il nuovo brand, “per portare in ogni luogo un po’ del nostro mondo e rendere quel posto un luogo speciale, dove si potranno assaporare le nostre miscele e ritrovare il nostro inconfondibile stile”.
Il nuovo sito Marsalì si integra, inoltre, con i social network, per comunicare sul web in modo completo e raggiungere virtualmente clienti e appassionati dell’universo caffè.

Condividi su...
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest