Caffè Moak veste di nuovo la linea Premium

Moak presenta il restyling della linea Premium che sostituirà l’attuale packaging.

Un ulteriore passo innovativo dell’azienda che, da sempre nel rispetto dei valori propri del marchio Caffè Moak, esalta la fusione armonica di qualità, design, innovazione e rispetto per l’ambiente. Le miscele della Linea Premium, già Essential, presentano un restyling che ha mantenuto i colori di riferimento originali impressi in eleganti packaging monocromatici opachi nobilitati dal logo bianco madreperla lucido.

 

Sei le miscele: Andalusia, Soave, Brasilea, Stella, Ambrosia e Vivace che sostituisce e accorpa Coffee Break e Servito. Sul retro di ogni confezione è, inoltre, riportata   “La carta d’identità del prodotto”: una scheda tecnica dettagliata e un qr code con tutte le informazioni sulle rispettive miscele. I prodotti delle Linea Premium in confezioni da 1 Kg. rispondono all’esigenza di offrire combinazioni diverse, a seconda dei gusti e dei momenti.

Tutte le miscele sono state prodotte utilizzando solo Energia Green 100% e confezionate con l’utilizzo di materiali sostenibili che prevedono una importante riduzione di alluminio.