The store

Quello dell’e-commerce sembra essere un trend felice e in forte crescita. Dall’Osservatorio e-Commerce B2c Netcomm, della School of Management del Politecnico di Milano, arrivano dati sorprendenti, che danno il 2013 come l’anno della crescita impetuosa degli store online. Una vetrina sul mondo in grado di veicolare in pochi secondi un prodotto, una novità o una notizia. Moak ha voluto puntare su una piattaforma virtuale flat, semplice e veloce e che garantisca all’utente l’acquisto sicuro. L’e-commerce è accessibile all’indirizzo store.caffemoak.com o direttamente dal sito corporate www.caffemoak.com. Una boutique online dove sarà possibile scoprire tutte le novità dell’universo Moak e acquistare i prodotti della linea casa, dal blend in cialda all’elegante confezione in latta da 250g disponibile in quattro diverse miscele e dedicate a chi vuole anche a casa il gusto e la cremosità del vero espresso italiano. Si potranno inoltre “aggiungere al carrello” gli oggetti della linea for[you], idee che prendono forme di oggetti che al caffè sono legati e che traducono in pieno la filosofia Moak. Creati in esclusiva dal laboratorio
creativo for[me]moak, si possono acquistare anche all’interno di alcuni locali selezionati che servono l’espresso Moak. Dai cucchiaini nel pratico spoon tube, che hanno riscosso grande successo, ricevendo anche sui social network molti “fancy” e “mi piace”, alle tazzine da collezione, le special edition dove il piacere di bere un caffè si unisce all’attenzione estetica dell’oggetto, che diventa espressione di arte e convivialità.

Per chi ama, invece, la lettura breve, da oggi sarà ancora più semplice collezionare o regalare i libri della collana “I racconti sul caffè”, la raccolta di tutte le edizioni di Caffè Letterario Moak, uno dei più autorevoli concorsi nazionali di narrativa. E per chi effettua ordini per regali, Moak riserva una particolare attenzione, dando un tocco speciale alla confezione e offrendo la possibilità di inserire un messaggio personale di auguri. Il sito, compatibile con smartphone e tablet, è presente anche sui principali social network – facebook, twitter, pinterest e instagram – per rendere la fruizione ancora più trasversale. “The store” rappresenta un canale in più per diffondere la cultura del caffè e internazionalizzare il brand Moak.

 

Brano consigliato per la lettura di questo articoloBring it on home to me – Sony Terry & Brownie McGee