for[me]moak, l’agenzia pubblicitaria interna a Caffè Moak. Nasce nel 2009, con il lancio della nuova corporate identity.

Siamo un team di creativi, designer e pubblicitari che svolgono una costante ricerca nel campo della comunicazione visiva e del disegno industriale. Siamo animati dall’entusiasmo e dalla necessità di creare nuovi linguaggi: progetti innovativi e versatili, ma sempre, riconducibili all’identità Moak.

Il nostro punto di forza è vivere direttamente l’azienda, assorbendone le informazioni e trasformandole in strategie. Crediamo che ogni progetto debba essere come un abito sartoriale costruito addosso. Una capacità sviluppata negli anni e che spontaneamente riusciamo a trasferire nei nostri lavori dedicati ai clienti speciali. Amiamo il design e la ricerca facendo sempre attenzione a non perdere di vista una visione strategica che rispetti l’identità e le ambizioni del brand, nostro e dei nostri partner. Pensiamo che questa sia la strada giusta per creare relazioni che durino nel tempo.

Per affinità, oggi siamo partner di Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva) e di ADI (Associazione Disegno Industriale).

da sx: Gianluca Campo, Stella Orlandino, Sergio Iacono, Annalisa Spadola, Marco Lentini, Sara Di Pietro, Paolo Pluchino.

freelance: Angelo Ruta, Eleonora Cascone, Alessandro Noto, Deborah Terranova, Gianluca Tela.

seguici su facebook e su instagram

 

Condividi su...
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest