Dal 9 al 12 Settembre, tra l’Etna e il mare, un evento che unisce musica e cucina.
Peaceful Survival. Riscoprire la forza della comunità, la meraviglia della natura, la leggerezza della festa e la bellezza della musica. Con questo spirito di rinascita torna dal 9 al 12 settembre la terza edizione di Ricci Weekender, il festival internazionale che unisce musica di altissima qualità e il meglio della cucina contemporanea. Lo scenario è quello che si estende tra l’Etna e il Mar Ionio.
A dare la carica durante i giorni del festival sarà il caffè Moak, che quest’anno si rinnova con la proposta di 5 speciali miscele dedicate ai 5 generi musicali: Jazz, funk, Rock, Soul e Classic. La presenza di Moak inaugura un’importante collaborazione con Ricci Weekender, sulla scia dell’attenzione che da sempre l’azienda rivolge alla cultura, all’ambiente e alla sostenibilità.
Ricci Weekender
Nato dall’incontro tra Mercati Generali (CT), Worldwide FM (UK), Brawn (UK) e
Brownswood Recordings (UK), Ricci Weekender è il boutique festival siciliano itinerante di musica jazz che mescola ritmi della tradizione mediterranea alle nuove tendenze della musica contemporanea europea attraverso importanti collaborazioni con la scena britannica. Scopo ulteriore del festival è la valorizzazione del patrimonio immateriale della costa orientale della Sicilia.
Info su programma e biglietti qui.