Moak prosegue la sua internazionalizzazione con l’acquisizione della società Caffè Milano di Dubai.
Caffè Moak annuncia la nomina di Paolo Rovelli come nuovo Chief Export Sales
Officer. Laureato in Economia e Gestione delle Imprese, si è formato nella storica torrefazione triestina Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A. Ha rivestito, nel corso di 16 anni, importanti ruoli nello sviluppo di nuovi mercati sino a diventare Head of Export Department. Paolo Rovelli – romano, coniugato con tre figli – ha una consolidata esperienza del mercato del caffè e una vision perfettamente integrata con quella di un’azienda in forte espansione come Caffè Moak. Tra i primi risultati cui ha contribuito, nel proseguimento dell’internazionalizzazione aziendale, l’acquisizione, in sinergia con Caffè Moak Trading, della società emiratina “Caffè Milano”, con sede in Dubai.
“L’ingresso di Paolo in azienda – dice Alessandro Spadola, CEO di Moak – è stato sin da subito fattivo e di valore: ha portato a termine importanti operazioni commerciali internazionali con una immediatezza e sintonia con il team come se fosse da sempre parte dell’azienda. È un professionista di spessore e sono sicuro che darà un contributo importante grazie alla sua lunga e comprovata esperienza nel mercato internazionale del caffè, in particolare nei settori Ho.Re.Ca., GDO, e-commerce.”
“Amo il caffè in ogni sua espressione – commenta Rovelli – e sono orgoglioso di essere entrato a far parte di Caffè Moak: ho potuto apprezzare un’azienda all’avanguardia, con un team di professionisti altamente qualificati e motivati. Sono convinto che ci siano grandi potenzialità di crescita e di sviluppo e che insieme potremo creare la giusta squadra per vincere le sfide più ambiziose”.