Caffè Moak debutta a Venditalia.

Moak_Pad. 4 - Stand C111

Moak presenta il sistema chiuso For You e la nuova linea dedicata all’ocs e vending.

Caffè Moak annuncia il suo ingresso nel mercato internazionale della distribuzione automatica partecipando per la prima volta a Venditalia, Worldwide Vending Show, il più importante evento di settore, al via da oggi fino al 14 maggio. L’azienda, specializzata nel settore ho.re.ca, presenta due importanti novità: il sistema chiuso For You e una linea di capsule compatibili MPS e IES.

È tempo di presentare il sistema For You, – dichiara Alessandro Spadola (Ceo di Moak) –  sviluppato negli ultimi due anni da Francesco Minerba e il suo team e che sta raccogliendo grandi consensi. Quale migliore occasione se non quella di Venditalia, vetrina di eccellenza nei mercati nazionali ed internazionali, a testimonianza dell’ulteriore tassello del futuro della nostra azienda improntato alla crescita“.

La macchina Coffee Jockey

Il nuovo sistema chiuso For You,  distribuito in esclusiva, ecologico e tecnologicamente innovativo, comprende tre macchine – interamente realizzate in Italia – e due formati di capsule completamente compostabili. Le Coffee Jockey (nella foto in alto), frutto dell’estro creativo di Odo Fioravanti, vantano il brevetto di gruppo a doppia erogazione grazie al quale due capsule di due formati diversi possono erogare l’espresso singolo o doppio. Tutte le macchine del sistema For You sono inoltre dotate del sistema “Moak Business Control” che, grazie alla connessione Bluetooth e tramite App, permettono di regolare i parametri da remoto e avere informazioni in tempo reale sui consumi.

La gamma di capsule For You comprende 5 miscele della linea my music, oltre ad un’ampia offerta di prodotti multibeverage caldi o freddi. Dedicate al
settore OCS e Vending anche le capsule compatibili con i sistemi MPS e IES:
3 pregiate miscele di caffè della linea My Music, oltre a thé al limone, caffè al ginseng, orzo e nocciolino.

Moak_Pad. 4 – Stand C111