Moak alla 66° edizione del Taormina Film Fest.

Dall’11 al 19 luglio l’aroma del caffè ispirato alla musica protagonista della rassegna cinematografica.

Moak ancora una volta a sostegno della cultura. Ancor più in questo momento storico in cui c’è bisogno di riaccendere le luci sulle ricchezze naturali ed artistiche del nostro territorio. Dall’11 al 19 luglio il caffè ispirato alla musica sarà presente al Taormina Film Fest. L’importante rassegna cinematografica – che da 66 edizioni promuove il grande cinema internazionale nella cornice naturale di Taormina – è il primo festival del cinema in Italia che ha scelto di non cancellare le date dell’evento a causa del covid. Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e del distanziamento sociale, Taormina Film Fest sarà un festival quasi interamente virtuale, con la proiezione delle opere in streaming su mymovies.it.

A Palazzo dei Congressi di Taormina – dove Moak dal 18 al 20 luglio offrirà il suo caffè – la Sala A ospita giornalmente la duplice proiezione alle 19 e alle 21.30 del Concorso internazionale dedicato agli esordi.

Altri due immancabili appuntamenti riaccenderanno le luci del grande cinema internazionale anche nella suggestiva cornice naturale millenaria del Teatro Antico.  Sabato 18 luglio Domenico Dolce e Stefano Gabbana saranno ospiti del Taormina FilmFest in occasione dell’anteprima mondiale del film “Devotion”, diretto da Giuseppe Tornatore, con le musiche inedite di Ennio Morricone.

Leo Gullotta

Domenica 19 luglio la cerimonia di chiusura del festival, in cui saranno annunciati i vincitori delle tre sezioni competitive. La serata, condotta da Leo Gullotta, direttore artistico del festival, accoglierà un nutrito parterre di ospiti: da Emmanuelle Seigner, al tre volte Premio Oscar Vittorio Storaro, a Willem Dafoe e Nikolaj Coster-Waldau.

Info programma e biglietti su taorminafilfest.it