Moak sostiene la raccolta fondi a favore di 500 cuccioli.

Il manifesto della campagna

Al via da oggi l’evento di beneficienza a favore del canile di Sant’Ilario dello Ionio.

L’iniziativa si chiama “Yes We Can-E” ed è stata realizzata dall’associazione Fierce Woman APS, in collaborazione con l’UGDA, l’associazione che gestisce il canile, e dai ragazzi del Vespa Club e della Socio Crew, col il patrocinio del comune di Sant’Ilario e di Caffè Moak.

Lo scopo è quello di sensibilizzare la popolazione, anche attraverso un buon uso dei social network, per sostenere i volontari che operano ogni giorno all’interno del canile di San’Ilario dello Ionio e i principali protagonisti della campagna: circa 500 cagnolini.

Si può contribuire attraverso donazioni libere, adottando i cagnolini o partecipando all’asta fotografica, grazie alla collaborazione di alcune eccellenze fotografiche e artistiche del territorio. Sei scatti realizzati dai fotografi Ninni Donato, Alfredo Muscatello, Marco Costantino, Antonio Sollazzo, Edmondo Mavilla e Patrizia Quattrone.

Le fotografie – che hanno come protagonisti i cuccioli del canile – potranno essere trovate su tutte le pagine social di Instagram e Facebook delle associazioni promotrici. Le donazioni invece, possono essere effettuate attraverso l’Iban IT93 X056 9633 2700 0000 9094 X78 C/O Banca popolare di Sondrio intestato a: Comitato Nazionale Istituzione Ufficio Garante diritti animali. Causale: sequestro canile Sant’Ilario dello Ionio.